Disturbo bipolare terapia

Salve gentili Dottori
Sono qui perche sono mesi che sono in fase depressiva tra poco andro dallo psichiatra ma vorrei anche qualche vostro parere riguardando la cura

Ho fatto gli esami e sono usciti tali:

Litio 0.4 su 0.5 1.2
Acido valproico 78.0 su 50-100
Carmabazepina 6.4 su 2-10

Assumo
Risperdal 0.5 mg sera
Remeron 15 mg sera
Lamictal 100 mg mattima
Litio 300 mattima 300 sera
Tegretol 200 mg
Depakin 300 mg mattina e 500 sera

Sono molto depresso non
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Mi scusi dottore non sono come ho cancellato l'ultima parte.
Sono molto depresso e ho ossessioni la mia diagnosi è disturbo
Bipolare misto con sintomini ossessivi, ora lo psichiatra vuole anche aggiumgermi abilify e surmontil lei come la pemsa e amche della cura in generale, grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Forse il suo psichiatra vuole cambiare la terapia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Il dosaggio del Depakin secondo lei va bene? Grazie
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Se il suo psichiatra sta cambiando terapia non ha senso valutare il dosaggio del valproato che non andrebbe utilizzato con gli altri farmaci.