La soluzione ai miei disturbi

Buongiorno,
Voglio raccontare la mia storia per avere un aiuto concreto da qualche specialista, ho bisogno di uscire da questo tunnel che mi fa paura e che rovina ogni attimo della mia esistenza.
Circa 7 anni fa ho iniziato a soffrire di attacchi di panico, il primo terribile di una lunga seria mi ha portato ad arrivare alle 5.00 del mattino in guardia medica con i battiti accelerati, il medico si è visto costretto a darmi qualche goccia di valium. Inizialmente ho provocò ad uscirne da sola non ne sono stata capace e con l' aiuto del mio medico di famiglia ho trovato la soluzione ai miei disturbi in un farmaco per me miracoloso SEREUPIN. Ho fatto una lunga cura ho provato ad vivere senza la mia pillola mattutina di 20mg ma non ci sono riuscita ogni volta tornato a stare male. Ormai sono anni che la prendo e non riesco a pensare di stare bene senza la sua assunzione, devo ammettere che mi ha aiutata tantissimo anche a migliorare il mio carattere, certo ha aumentato il mio peso ma poco mi importa.
Da qualche giorno invece mi vedo costretta a combattere contro una brutta bestia la DEPERSONALIZZAZIONE , vivo come se non ci fossi come un robot che fa quello che gli comandano senza la consapevolezza nei quello che sto facendo... Voglio DEVO guarire, faccio una vita tranquilla che mi piace e mi soddisfa e non voglio che questo male rovini tutto ciò che ho costruito e che mi faceva stare bene . Per favore chiedo ad un esperto un aiuto, qualsiasi anche altri farmaci , per tornare ad essere quella persona tranquilla che ero fino a poco tempo fa.....
Aiutatemi
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Faccia diagnosticare dallo psichiatra questa situazione, prima di chiamarla con nomi tecnici. Potrebbe trattarsi di una forma di ipocondria, del resto comune in chi già ha sofferto di panico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Lei potrebbe aiutarmi gentilmente?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

In che senso ? Indicandole cosa assumere assolutamente no, il sito non sostituisce in nessun modo una valutazione medica.
[#4]
dopo
Utente
No intendevo questo, le chiedo semplicemente di aiutarmi ad uscirne fuori , a guarire la mia mente. Le faccio anche una domanda probabilmente schiocca, questo mio malessere potrebbe essere causato dalle cervicali?
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Scusi ma continuo a non capire la domanda. Aiutarla a uscirne fuori e a guarire in che modo tramite un sito ?
[#6]
dopo
Utente
Scusi ma lei è uno psichiatra??? Le sto chiedendo un aiuto per guarire da ciò che io credo sia depersonalizzazione e che lei sostiene non esserlo... Mi dica in che modo posso tornare ad essere padrona del mio cervello,
[#7]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Io continuo a non capire cosa vuole tramite il sito. Le ho già detto che il sito non sostituisce il medico. D'altronde non capisco che c'entri curarsi e guarire con una discussione su un sito di consulti medici, dove può ricevere commenti e indicazioni sul da farsi (nel suo caso ricevute, ovvero: è già in cura, quindi ha uno psichiatra di riferimento, oppure non ce l'ha; in ogni caso si vada a far valutare).

Per il resto continuo a non capire cosa significhi farsi aiutare a guarire tramite un sito.
[#8]
dopo
Utente
La cervicale può influire
[#9]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Non vedo attinenza
[#10]
dopo
Utente
Grazie