Depressione attacchi panico

Gentili dottori,sono un ragazzo di 23 anni,abito in provincia di Lecce e
da un anno soffro di attacchi di panico,pensieri negativi ossessivi e depressione.
Dopo essere stato da due psichiatri ho smesso la cura perchè non mi trovavo bene.
Cari dottori chiedo a voi un'indicazione su dove e come curarmi perchè voglio tornare a vivere,AIUTATEMI, grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
I suoi sintomi sono di semplice trattamento deve seguire le indicazioni prescrittive che le vengono fornite o rischia di peggiorare la patologia

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie Dott.Ruggiero per avermi risposto.
Io ho seguito le indicazioni della prima psichiatra a cui mi ero rivolto a novembre scorso.Avevo avuto un episodio simile nel 2009 risolto con Entact 10 gtt al giorno più Xanax 7 gtt 3 volte al dì. Infatti, anche questa psichiatra mi aveva prescritto Entact 5 gtt per 6 giorni, dopo di che 10 gtt .
Le prime tre settimane in cui ho preso Entact non stavo nè meglio nè peggio, ma qualche giorno prima del controllo che avevo fissato con la dottoressa, ho iniziato a stare sempre peggio, con un aumento dei pensieri ossessivi, insonnia,ecc.
Quando, alla visita di controllo, ho riferito l'accaduto alla dottoressa, lei mi ha proposto di portare Entact da 10 a 5 gtt la mattina e in più mi ha aggiunto Solian 50 mg la sera.
Io, dubbioso sulla terapia proposta, ho consultato un'altra psichiatra, la quale mi ha prescritto Daparox 10 gtt per una settimana, poi 20 gtt, più Xanax 10 gtt al bisogno.
Non ho seguito neanche questa terapia perchè ho letto su Focus che la paroxetina può indurre adolescenti e giovani adulti al suicidio(avendo già io avuto pensieri del genere).
Ora le chiedo se conosce qualche bravo psichiatra in provincia di Lecce per iniziare una nuova terapia perchè, come lei giustamente ha detto, andando avanti così, peggiorerò la mia situazione.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non ho conoscenze nella sua zona,

Piuttosto pare che ci siano dei tentativi empirici di trattamento che possono risultare piuttosto difficili da gestire.

Cerchi uno specialista a cui fare riferimento.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie ancora Dott.Ruggiero. Spero di trovare lo psichiatra giusto!