Voglia di morire

Salve,mi chiamo antonio,la mia ragazza mi ha lasciato da un giorno all altro senza un apparente motivo valido,stavamo insieme da più di 10 anni,una storia classica con alti e bassi ma io in lei vedevo il mio futuro. Senza di lei non riesco ad immaginare la mia vita,è come se fosse tutto grigio. Spesso mi sento soffocare,ho continue fitte allo stomaco e l'appetito mi sta scomparendo,il cibo mi da la nausea e devo sforzarmi per mangiare. ho perso la volontà di vivere perchè tutto quello che desideravo è stato portato via da lei,si,lo so,è da perdenti buttare la spugna ma preferirei morire subito,non ho neanche la forza d ammazzarmi ma ogni giorno cerco il coraggio per farlo. Chiedo scusa per lo sfogo ma vorrei che tutto questo finisse. GRAZIE per l'attenzione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
E' normale provare i suoi sentimenti dopo la fine di una storia importante.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/