Ansia e depressione - psichiatra a torino

Salve, ho problemi di ansia da parecchi anni, con sporadici attacchi di panico, e ho avuto periodi di depressione (totale apatia, nessuna voglia di fare niente, disinteresse verso tutto, stanchezza, fatica nel fare anche le cose più semplici, pianti senza motivo) che sono sempre bene o male riuscita a sopportare, ma che continuano a tornare. Ultimamente si è aggiunto il fatto che riesco a dormire solo con i tappi per le orecchie (altrimenti mi sveglio di continuo), di giorno ho comunque sempre sonno e faccio una fatica tremenda a studiare (se tutto va bene dovrei laurearmi quest'estate e patirei molto se non riuscissi a finire in tempo, cosa che aumenta l'ansia che già ho). Sento da tempo il bisogno di parlarne con un professionista ma mi vergogno a parlarne con i miei (non abbiamo mai avuto un gran rapporto e me ne sono andata di casa due anni fa) e io lavoro tre mesi l'anno, per poter studiare il resto del tempo, per cui le mie finanze non mi permettono di vedere nessuno. Conoscete qualche servizio, gratuito o comunque con prezzi molto bassi, a cui mi potrei affidare? Non ho idea se esistano associazioni o altro che offrano consulenze psicologiche e psichiatriche a chi non si può permettere un privato.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
I servizi pubblici di zona erogano prestazioni al costo del ticket se dovuto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/