Utente 487XXX
Ciao, sono una ragazza di 19 anni e sono sempre stata una ragazza ansiosa, 3 mesi fa ho avuto il mio primo attacco di panico, sono andata dalla psicologa e dopo un po’ ho smesso perché ero troppo concentrata sulla mia paura e ora sto prendendo xanax e daparox.
La mia paura è quella di morire, ogni minimo dolore mi fa salire il panico, e poi mi manca sempre il fiato e faccio sempre fatica a respirare, continuando a fare sbadigli..
Prima questa cosa non mi faceva nulla apparte qualche giramento di testa, ora mi fa malissimo la testa ogni volta che respiro così?
Cioè quasi tutto il giorno!
È qualcosa di grave o posso stare tranquilla?
Grazie mille in anticipo!

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Da quanto tempo assume la terapia?

A quale dosaggio?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 487XXX

Da 3 settimane, 15 gocce di daparox e 12 di xanax

[#3] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Sono necessarie almeno 4 settimane a dose piena dopodiché la situazione va rivalutata in modo da stabilire se il trattamento va continuato a questi dosaggi o cambiato.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#4] dopo  
Utente 487XXX

Ma è possibile che mi esploda una vena in testa? No perché la paura che ho ora quando mi viene mal di testa è questa