Una terapia 20 mg

sale sono un ragazzo di 34 anni in buona salute se non per dei disturbi di attacchi di panico e ansia generalizzata circa dieci anni fa ed e allora che ho iniziato una terapia 20 mg di paroxetina, cioe'
daparox al mattino e una conpressina di xanax alla sera da 25 volevo chiedere e un medicinale che si puo' prendere tutta la vita, comporta qualcosa per la vita, oppure no.Io anche tramite il mio psichiatra ho provato a smettere ma oltre a ritornarmi gli attacchi di panico avvertivo delle lievi scosse alla testa ho ripreso e sto di nuovo bene volevo sapere in merito una delucidazione come devo fare cordialmente.
[#1]
dopo
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

La terapia con paroxetina si adatta all'assunzione a lungo termine. Lo xanax invece non risulta dia vantaggi, anche perché l'effetto svanisce dopo le prime settimane, e l'assunzione continuativa è legata ad un peggiore controllo dell'ansia, ovvero una minore capacità di gestione dell'ansia non panica.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
grazie dottore ma volevo chiedere che comporta questo medicinale a lungo andare pericoli per la vita. cordialmente
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Appunto, è quello che abbiamo detto sopra. Ma scusi, lei quindi pensa che il suo medico le dia un veleno ?