x

x

Di assunzione di paroxetina 40 mg die per ansia e attacchi di panico l'ho scalata gradualmente

Gentilissimi,
dopo due anni e mezzo di assunzione di paroxetina 40 mg die per ansia e attacchi di panico l'ho scalata gradualmente sotto controllo medico sino ad eliminarla da circa 1 mese. Adesso però avverto sudorazioni fortissime, momenti di nervosismo molto forti e disturbi di accomodamento della vista! La mia domanda è: é normale tutto ciò?

Grazie mille,

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 36,8k 872 56
Nelle prime settimane dalla sospensione è possibile che alcuni sintomi siano presenti in questo modo.

Deve attendere qualche settimana.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it


https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto

Sai proteggerti dal sole? Partecipa al nostro sondaggio