Sertralina e integratori

Buonasera gentilissimi dottori. Vorrei chiedere se l integratore frutta e fibre della Ortis può interagire con la sertralina?Sto assumendo sertralina 0.50 per ansia e attacchi di panico. Solo che ho sempre sofferto di stitichezza e ho preso questo integratore .Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
No, non ritengo vi siano interazioni significative tra sertralina e integratori di quel tipo

Dr Giovanni Portuesi