x

x

Daparox effetti collaterali iniziali

Buongiorno io prendo daparox per f.s. e attacchi di panico pero oltre che all'inizio mi dava più ansia ho sempre un nervoso nei nervi che mi porta a doverli contrarre e mi sento molto nervoso e agitato lo prendo già da 18 giorni e prendo 10 mg più prendo depakin da mille in bustine e 3 lirica al giorno da 75 mg
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 39.9k 927 271
Gentile utente,

Aumento dell'ansia è previsto nelle prime 2-3 settimane. Però La sua diagnosi non è soltanto panico, ha un farmaco antibipolare in terapia.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&ref

[#2]
dopo
Utente
Utente
Si si ho pure bipolarismo e lo prendo perche rilassa a quanto dice il mio psichiatra però mi sento troppo nervoso ansia sta diminuendo ma mi sento nervosisissmo e agitato
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 39.9k 927 271
Gentile utente,

Come "rilassa" ? Lo prenderà per la sindrome bipolare, è un farmaco stabilizzatore, agisce sul decorso di quella sindrome. L'uso degli antidepressivi può essere seguito da aumento dell'ansia o anche agitazione, quest'ultima eventualità quando usato nelle sindromi bipolari.
[#4]
dopo
Utente
Utente
Sì lo so e mi ha dato il daparox pure per il Doc

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto