Sigarette xanax e ansia

Salve dottori...Ho un paio di domande da porvi...Esiste interazione tra sigarette e assunzione di Xanax ? E poi ...Soffrendo di ansia generalizzata che per ora nemmeno lo Xanax riesce a sedare totalmente quanto può influire il tabacco su di essa? ... Venerdì ho visita con un neuropsichiatra a cui porro queste e anche altre domande però volevo sapere se possibile qualche consiglio utile anche da voi...grazie

P.s. sto cercando di non andare oltre le 4 5 sigarette al giorno
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Non parlerei di influenze significative, si tratta di effetti generalmente opposti tra di loro, ma senza che questo comprometta niente.
Parla dello xanax come se fosse il massimo che si può utilizzare, non è chiaro in che senso, ma non è così.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Scusi credo di non averla capita totalmente) puo essere più chiaro...
Posso fino a venerdì cambiare metodo di assunzione.?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non è stato chiaro Lei allora. Se voleva una indicazione su cosa e come assumere, semplicemente non è possibile.