Antidepressivi

Salve assumo da 7 anni causa attacchi di panico 3 gocce di rivotril 3 volte al giorno è una pillola di anafranil da 25 la sera, molte volte capita che la pillola dimentico anche di prenderla, volevo chiedere se questi farmaci a lungo andare provocano alzahimer perché ho letto vari articoli che parlavano a riguardo,attendo risposta
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Non so cos'abbia letto, ci troviamo sempre più spesso a dover discutere l'effetto di letture fraintese o non comprensibili, lette in semplificazioni giornalistiche poco utili.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Quindi non ci sono rischi che a causa di questi farmaci possa sviluppare tale malattia? Io ho 29 anni
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
L'avere 29 anni cosa indicherebbe ?

Non saprei a cosa si riferisca, sono richieste già sentite, presumo anche di quale articolo si tratti, se è quello non so come si possa ricavare poi questo messaggio, il problema è che il taglio di certe notizie ormai è questo.