Peso al petto e tensione

Buongiorno,sono una ragazza di 27 anni, molto sportiva.
Da circa 7 anni soffro di ansia e attacchi di panico.
I primi di sono presentati 7 anni fa poi con una cura seguita da uno psichiatra con cipralex stavo decisamente meglio.
Adesso è circa un mese che sono tornati.... attacchi di panico molto forti, uno addirittura con accesso in pronto soccorso.
Ricontattato subito psichiatra riparte cura con cipralex e xanax pastiglia da 0'25 tutte le mattine.
Ora,premetto che è un periodo stressante dal punto di vista lavorativo, ma è dà un Po di giorni che mi succede una cosa strana... di sera vado letteralmente in crisi, tensione Zero appetito e insonnia. La notte un incubo totale e mi sveglio di mattina con una sensazione strana mai successa.... peso e dolore al petto sinistro, sotto il seno sinistro tutto verso la schiena quasi. Sensazione di peso e vuoto li. Una cosa mai provata ma davvero fastidiosa, ma sopratutto fastidioso è che mi succede solo se sono sdraiata sul fianco...fianco sia destro che sinistro.

Può essere riconducibile alla ansia?dice che è il caso di fare ulteriori esami?
Il mio medico è in vacanza purtroppo e mi trovo un po spiazzata.
Grazie a chi risponderà.
Martina Negri
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Potrebbe essere nuovamente la presentazione di un disturbo d'ansia che va diagnosticato e trattato.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/