Disturbo di personalità

Salve. Sono un ragazzo di 19 anni e mi è stato diagnosticato disturbo di personalità borderline perché ho cambiamenti d'umore continui e spesso penso al suicidio come tagliarmi vicino alla giugulare infatti mi tagliavo e il mio psichiatra mi ha consigliato di andare in una comunità .. secondo voi potrei fare un tso? Grazie per risposta
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Non capisco la domanda, cosa vuol dire potrei fare un TSO. Il TSO non si fa, il TSO si subisce, è un trattamento obbligatorio.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
A ok scusi.socondo lei è meglio se vado in comunità? Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Cosa vuol dire "è meglio". Meglio rispetto a cosa ?
Il suo psichiatra glielo ha indicato, nel senso che le ha indicato anche dove e come fare ?
[#4]
dopo
Utente
Si mi ha indicato dove ma come fare no
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
E quindi Lei ha contattato quella struttura e ha chiesto informazioni su come fare, o no ?
[#6]
dopo
Utente
E no. Adesso mi viene in mente di tagliarmi i polsi
[#7]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Questo spazio non deve utilizzarlo per lanciare messaggi del genere.
Le è stato indicato cosa fare. E naturalmente esiste il pronto soccorso di qualsiasi ospedale, la guardia medica, e l'ambulanza da chiamare a casa.
O qualsiasi altro medico a cui chiedere un parere.