Depressione reattiva

Buonasera,
nel 2016 ho fatto un investimento azzardato e ho perso tutti i soldi che avevo, ora sono andata in depressione reattiva. Non dormo più di notte, e ho male alla fronte.
Ho saputo di una casa produttrice pm international che produce integratori naturali che dicono che agiscono sull'umore...

FitLine Activize Oxyplus

destrosio, polvere di estratto di guaranà (maltodestrina, estratto di guaranà,
caffeina), acidificante (acido citrico), polvere di succo di barbabietola (succo di barbabietole
concentrato, maltodestrina, regolatore di acidità (acido citrico)), vitamina C, aroma, niacina,
edulcoranti (glicosidi steviolici (glicosidi steviolici, aroma)), acido pantotenico, polvere di alghe,
vitamina B6, vitamina B2, vitamina B1, acido folico, biotina, vitamina B12.

BASIC

: Fruttosio, gomma arabica, crusca di avena, fibre di piselli, addensanti
(farina di guar, pectina), acidificante (acido citrico), polvere di estratto di Acerola
(maltodestrine, vitamina C, estratto di Acerola), aromi, fibre di mela, polvere di
verdure (broccoli, cavoli, carote (maltodestrine, carota), peperoni, spinaci, pomodoro),
vitamina C, inulina, crusca di riso, edulcorante (glicosidi steviolici (glicosidi
steviolici, aromi)), culture di lattobacilli (Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus
reuteri), estratto di curcuma con γ-ciclodestrina, lievito di selenio, estratto di tè
verde, vitamina E, beta-carotene, estratto di vinaccioli.

RESTORATE

Fruttosio, acidificante (acido citrico), carbonato di calcio, carbonato di magnesio, lattato di calcio, citrato di potassio, aroma, citrato di magnesio, gluconato di zinco, edulcoranti (glicosidi steviolici (glicosidi steviolici, aromi)), polvere di barbabietola rossa (succo di barbabietola concentrato, maltodestrine, correttore di acidità (acido citrico)), citrato di ferro, gluconato di manganese, gluconato di rame, cromo picolinato, colorante (beta-carotene), selenito di sodio, vitamina D3.

MUNOGEN

Le Vitamine B6 e vitamin B12 contribuiscono alla normale formazione dei globuli rossi e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
** Acido folico (Vitamina B9) e vitamina B12 contribuiscono alla normale formazione dei globuli rossi e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Destrosio, glucosamina solfato (da
crostacei), condroitina solfato, vitamina C, alghe in
polvere, gluconato di zinco, estratto di curcuma con
γ-ciclodestrina, gluconato di rame, aromi.

Cosa ne pensate di questi ingredienti?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
A cosa dovrebbero servire questi integratori?
La depressione se correttamente diagnosticata si cura diversamente.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Chi li ha usati mi hanno detto che danno molta carica ed energia....
Da 6 mesi che ho il morale a terra....
Se vado dallo psichiatra mi ordina psicofarmaci....ed io non voglio prenderli.....mi sono rovinata la vita....
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Vitamine,sali minerali e quant'altro servono quando l'organismo è in carenza,ad esempio per malnutrizione, o dopo prolungate malattie defedanti, altrimenti non aggiungono nulla. Vi è forse l'eccezione dell'acido folico e probabilmente degli omega3.
Psicofarmaco è qualsiasi sostanza che agisca sul Sistema Nervoso Centrale; la caffeina da lei citata, ad esempio, è uno psicofarmaco.
La depressione,anche quella reattiva, è una disfunzione del Sistema Nervoso Centrale, e va curata con farmaci che agiscono su quello, come qualsiasi altra patologia d'organo.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#4]
dopo
Utente
Il loop mentale come si cura?
Quali sono i farmaci consigliati per la depressione reattiva?
Riesco a uscirne da sola?
è da 6 mesi che sto male....

Grazie
[#5]
dopo
Utente
l'activize mi aiuterebbe a sciogliere il loop mentale?