sertralina per depressione ma acido mefenamico per cosa???

ciao,
Ho interrotto la terapia che seguivo con il mio psichiatra, dopo un mese e mezzo+-(senza motivo preciso)

Assumevo Sertralina 50mg + Acido Mefenamico 500mg _al mattino

Posso capire il ruolo principale della Sertralina, ma non ho mai capito a cosa servirebbe l'Acido Mefenamico,,
non ne ho parlato con il mio medico, ho letto comunque molti riscontri negativi dalla combinazione di antidepressivi triciclici e l'Acido Mefenamico. e non capisco per quale motivo me lo abbia prescritto, con frequenza giornaliera..

Grazie per la vostra dedizione.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63