La depressione miu porta anche la disfunzione erettile ed e'un altra proccupazione io non ce la

Buonadomenica,
Sono un 42enne di Salerno soffro di ansia e depressione,da oltre 10 anni,l'ho curata prima con lexotan per 5 anni,poi sono andato da uno pisicologo e mi ha prescritto xanax e1mg,e entact 20mg,piu'colloqui con lo spescialista del'asl ,io sono giunto ad una conclusione che dalla depressione non si guarisce ,visto che sono ipovedente,e da poco diagnosticata la retinite pigmentosa,ditemi se c'e'un farmaco che mi guarisca sono stanco di prendere tanti farmaci e visto che la depressione miu porta anche la disfunzione erettile ed e'un altra proccupazione io non ce la faccio piu',poi non riesco a dormire e mi e'stato prima prescritto rivotril,e poi sonirem gocce ,ma queste mi portano stanchezza e sonnolenza come posso sostituirli con altri che non danno dipendenza e siano efficaci
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se sta chiedendo una variazione terapeutica ovviamente essa non può essere fatta on line.

Chiaramente lo psicologo non può averle prescritto dei farmaci perché non è medico.

Pertanto, se necessita di variazioni posologiche o di terapia deve rivolgersi direttamente ad uno specialista in psichiatria.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto