Depressione voglio morire

Buonasera, mi chiamo Raffaella ho 18 anni e vivo a napoli.. da 4 anni soffro di depressione..credo che si è sviluppata ce che mi è venuta quando e morto mio padre.. ho vissuto diversi traumi tipo che mio padre voleva suicidarsi ho visto il sangue ecc da piccola.. dopo 2 anni e morto con il tumore vabbe da li che io sono cambiata sono sempre stata chiusa però qundo lui e morto lo sono diventata di più.. cmq questi anni ho sofferto ma quando sono cresciuta ho iniziato a capire sono diventata una persona cattiva e per cattiva dico che voglio far star male le persone perché mi piace,mi piace e ne sono dipendente dall autolesionismo,piango sempre odio la gente a casa mia non mi sento al mio agio.. non lavoro e no faccio un cazzo perché non voglio e non ho forze.sono andata dai psicoterapisti ma niente mi aiutavano un po ma ho sempre smesso di andarci mi hanno mandata da un psichiatra che mi "minacciò" di prendere farmaci (perché ero convinta che nella mia testa esisteva un uomo nero)mi disse che stavo diventando schizofrenica io dissi che i farmaci non li voglio perche ho paura e lei mi disse mi mandava in un ospedale psichiatrico,io dato che ho paura non so e come se quelle cose si sono eliminate dalla mia testa,ho smesso con dottori ma sono sempre triste ora mi sono arresa mi sento in un buco nero senza un minimo di luce voglio soffire e far soffrire e voglio ammazzarmi cosi non soffro piu tanto uccidersi e un attimo soffire e una vita.. non vorrei arrivare a questo solo x il mio ragazzo ma a volte non mi interessa nemmeno di lui vi chiedo aiuto non so vorrei andarmene in qualche posto sola ma dove ho chiesto aiuto anche ai sacerdoti che posso fare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Deve sentire il parere di uno psichiatra dal vivo e seguirne le indicazioni.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/