Paroxetina

Buongiorno, soffro di disturbo ossessivo compulsivo e attacchi di panico da 6 anni circa. All'inizio ero in cura con paroxetina da 40mg e stavo molto meglio anche se con il passare degli anni era come se il suo effetto era diminuito. Mi sentivo senza forze e in uno stato perenne di confusione. Il mio psichiatra mi ha prescritto allora da circa un'ora anche la duloxetina. I primi tempi sembrava migliorare ma infine ritornavo al punto di prima. Da pochi giorni mi ha prescritto anche la quetiapina farmaco che non ho ancora preso perché temo che non migliori la mia situazione. Sono ingrassata di una decina di chili anche se mangio poco, sono sempre stanca con successiva mancanza di entusiasmo in tutto quello che faccio. Mi sento sempre in confusione come se fossi ubriaca e sono stanca di questa situazione perché questo stato non fa altro che aumentare i miei problemi di ansia. Infine dormo 10 ore faccio sogni molto vividi molte volte e mi sveglio come se non fossi riposata. Il pomeriggio devo per forza dormire almeno un'ora se no non riesco a fare nulla. Se non lavoro sono sul divano perché sono stanca. Vorrei chiedere a voi se la terapia paroxetina e duloxetina con quetiapina sia appropriata al mio stato attuale di salute.
Inoltre prendo la pillola anticoncezionale.
Ringrazio sentitamente per la vostra futura risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Le terapie per un doc possono essere variabili a seconda dei sintomi presenti e lamentati, in presenza di esattezza diagnostica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/