Doc pedofilo

Buongiorno, molti anni fa ero caduta in una brutta crisi depressiva a causa del doc pedofilo, fortunatamente ne ero uscita.
Stanotte, mentre ero a letto,purtroppo mi è venuta in mente un'immagine disgustosa, la mia testa diceva "basta" , ma ho fatto un movimento che non dovevo e poi mi sono fermata. La cosa più grave è che all'inizio non avevo provato senso di colpa, disgusto.
Che cosa significa?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta