Doc od altro?

Buongiorno a tutti,volevo chiedere aiuto per una questiono per me molto delicata.
Mi chiamo Vanessa,sono una ragazza di 18 anni appena compiuti,e circa un un mese fa per me è successo qualcosa di veramente traumatico.
Ora,al tempo avevo 17 anni e mi trovavo su una chat dove conobbi questo ragazzo.
Lui mi disse di avere 14 anni ed io storsi il naso.
Cioè già da qualche tempo avevo notato strani pensieri prima e mentre la masturbazione.
Pensieri verso bambini.
Insomma,sono sicura di non aver avuto una cotta od altro,però cominciammo a parlare e io mi trovai bene.
Una sera si parlava di sesso ed io comincia a sentire qualcosa di molto forinsomma provai a masturbarmi e venni molto velocemente,cosa che non accadeva da molto tempo.
Venni pensando a questa persona comunque minorenne.
Insomma,da lì in poi cominciarono attacchi di panico ed ansia a palate.
Cominciarono rimugini ed altro,se fossi o meno pedofila.I
Insomma,ancor prima di questo episodio ricordo di aver avuto una cotta per un mio cugino di 12 anni a 15 anni,che però aveva dei comportamenti da persona adulti,inoltre mi interrogo se avessi avuto o no impulsi verso di lui.
Questa cosa mi fa molto pensare,perchè io non ricordo di aver pensato:oddio,è più piccolo di me.
Cioè,non vivo male la differenza di età,non avevo questi problemi.
Inoltre ho baciato un ragazzo più piccolo senza eccitazione sessuale.
Cosa di cui tutt'ora non sono sicura.
Insomma,ora come ora ho cominciato ad avere impulsi o strane eccitazioni verso bambini quando io non ne ho mai avuti.
Così pensai fosse doc pedofilo ma ciò che mi sminuisce è che questa persona continua ad ossessionarmi,continua ad eccitarmi.
Ho cominciato a soffrire di insonnia ed altro.
Sono costantemente intrappolata nel passato sopratutto perchè io ho fatto e faccio tutt'ora come uditrice in una classe di 15 enni,e nonostante tutto,non ho mai provato impulsi sessuali verso nessuno.
Però ancor prima feci da uditrice in una classe di 14 enni dove volli far amicizia con un ragazzo di 14 anni che sembravo molto solo,ora questa cosa la vedo come equivoca.

Vorrei finire aggiungendo che circa 4 anni passai la paura di essere lesbica che fu una gran cavolata che però mi lasciò una forte apatia sessuale che si ripetè anche con il mio ex ragazzo.
Il desiderio verso gli uomini divenne nullo,già non era abbondante ed anzi,mi faceva provare molto nausea verso il sesso maschile.
Non che io sia stata mai una gran amante del sesso,preferivo la pornografia alla realtà.

Vorrei sapere se magari questa mia fantasia verso questo ragazzo e la conseguente eccitazione sia stata prodotta dall'ansia oppure sia l'inizio di un attrazione seria verso i ragazzini.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
E' probabile che lei effettivamente possa avere un doc (generico e non specifico) che sarebbe il caso di far valutare da uno specialista per un trattamento.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei può creare dei veri e propri orgasmi una paura già insita da molto tempo nella persona?Quest anno mi si sono create molte fobie particolari.

Cioè questo non mi spiego.
Per me la situazione sarebbe anche accettabile se non avessi avuto quell'incontro in chat,quello smonta sempre i miei buoni propositi.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
L’argomentazione è prodotta dal sintomo e non vi è una specificità di disturbo.