Disturbi distorsione della realtà , ansia, fobie , angoscia e panico

Salve, volevo un consiglio per una terapia che sto seguendo Brintallix, e Quietepina, ormai sono in cura da un mese abbondate per un disturbo d'ansia, con 1 cpr di Brintellix la mattina , 75 mg di Quietepina 3 volte al die, il problema di fondo resta cioè ANSIA forte angoscia, paure, e fobie, che poi degenerano in distorsione della realtà , confusione mentale, sensazione di impazzire io non capisco la cura dello psichiatra è sicuramente valida ma non per l'ansia, adesso il mio quadro clinico e peggiorato sto sempre male e non riesco a reagire. Ho fissato un appuntamento di nuovo col mio psichiatra, per dirle queste cose e sopratutto i grandi problemi che mi sta dando la Quietepina , molti effetti collaterali, senza aiutami , dimenticavo che sono 3 settimane che ho sospeso lo Xanax gradualmente dopo 10 anni che lo prendevo , ieri pomeriggio sono stato malissimo, ho avuto un attacco molto forte ,cosi ho deciso di prendere la quietepina ....be mi creda se le dico che le cose sono peggiorate insieme ah i sintomi sopra indicati si e aggiunta anche un estrema stanchezza ,fortissimo senso di confusione e una tachicardia che mi e durata per 2 ore costringendomi ad andare in pronto soccorso dove si sono spaventati i dottori, mi anno datto 15gg di en ,e un altro farmaco che sinceramente non so il nome,Mi scusi se mi sono divulgato però spero di aver reso l'idea.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
La terapia descritta non ha indicazione per il trattamento dei disturbi d’ansia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.feancescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139