Queste scossette sono causate dall ansia o può essere qualche malattia neurologica

3 settimane ho avuto per la prima volta un attacco di panico (tachicardia formicolii dispnea)
Mi hanno fatto
ecg
Raggi al torace
Esami del sangue
Tutti negativi
Una settimana dopo un altro attacco stessi esami risultati negativi
Poi ho fatto l Holter
Tac
Rmn encefalo e tronco
Tiroide a antirecettori
Tutti negativi
5 giorni fa un altro attacco di panico
Ecg
Esami del sangue
Raggi al torace
Tutti negativi
4 giorni fa un altro attacco di panico in cui mi si sono paralizzate le mani e il collo per pochi secondi
È da due giorni che sento scossette su tutto il corpo sui cervicali e su un lato della colonna vertebrale con mal di schiena nella parte dorsale
Queste scossette sono causate dall ansia o può essere qualche malattia neurologica?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Si stanno quindi susseguendo degli attacchi di panico. Perché anziché fare accertamenti psichiatrici però si continuano a fare esami in base presumo ai sintomi del momento ?
Nessuno le ha indicato una cura da fare per il panico ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini