Sto impazzendo

Salve Dottori , vi sto scrivendo per avere un vostro parere. È normale che io non so cosa fare ? Mi spiego. Ho 20 anni , ho vissuto un'adolescenza normale anche se non ho praticato sport o altre attività. Stavo sempre dentro casa a giocare ai videogiochi p a guardare la tv , dopo aver finito di studiare. In pratica facevo scuola-casa e casa-scuola. In settimana non uscivo mai , uscivo solo il sabato sera con gli amici e qualche volta la domenica. Ho sempre avuto delle paure che mi hanno condizionato, paure nate da problemi fisici. Ora ho paura perché ho perso tutto quanto. Sono andato da uno psicologo per attacchi di panico o di ansia ed ora dopo circa 2 mesi mi sono bloccato. Non mi va di andare a lavorare , non esco più da 2 mesi con i miei amici (che mi mancano in alcuni momenti mentre in altri sembra quasi che non mi freghi che ci siano) , non rido più e ho sempre l'impressione che la mia vita stia finendo. Ora non riesco più ad andare manco dallo psicologo ,non mi vedo con i miei amici da settimane e non sopporto il fatto fi dover fare casa -ufficio e ufficio-casa . Sto impazzendo. Aiutatemi perfavore.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile utente non esiste aiuto al di fuori di un programma terapeutico seguito da uno specialista. Deve trovare il modo di tornare dallo psicologo, può richiedere anche una visita domiciliare ma l'importante è interfacciarsi con il professionista
legga questo intanto
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/816-la-trappola-del-panico.html
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks