Lexotan 2.5 mg gocce informazioni

Gentili psichiatri soffro di allucinazioni uditive e visive ma ora tutto apposto soffro di ansia tensione e agitazione e attacchi di panico con foBia sociale e agorafobia , attualmente la mia terapia del 2007 e haldol 2 mg 20 gocce la notte , diazepam 20 gocce per 3 volte al giorno . E cipralex 5 gocce a pranzo e 5 gocce a cena e nn ho più attacchi di panico ma il diazepam lo sto prendendo da 11 - 12 anni e il diazepam mi sta facendo poco effetto tanto evvero che di notte ritardo troppo a dormire per esempio le medicine le prendo alle 21 e mi metto a letto a mezzanotte a nn riesco a dormire a volte ho il sonno agitato con spaventi , oggi il mio medico di famiglia mi ha prescritto il lexotan 2.5 mg gocce e mi ha detto di metterne 14 gocce per 3 volte al giorno , secondo voi quante gocce devo mettere di lexotan ?.io ne volevo mettere 10 . E 10 gocce sono sufficienti per ansia e per farmi dormire ?.oppure 14 - 15 gocce per 3 volte al giorno ?.attendo una vostra risposta datemi una mano di aiuto per una volta grazie mille ...
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Nel sostituire un ansiolitico ad un altro, se si usa una dose più o meno equivalente, l'effetto è zero. Essendo assuefatta all'ansiolin, se anziché quello prende il lexotan, ma a una dose che corrisponde a quella di ansiolin, l'effetto è nullo, ovvero nessun cambiamento. Inoltre, l'effetto che ci potrebbe essere giocando sulla dose è comunque destinato a esaurirsi nel tempo, come è accaduto per l'ansiolin.
Faccia gestire la cosa al suo psichiatra.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Gentile pIschiatra dottor Matteo Pacini anche il mio pIschiatra privato che pago si chiama Matteo , a detto di fare come mi ha detto il medico di famiglia lexotan 14 gocce per 3 volte al giorno secondo lei dottor Matteo paccini 14 gocce di lexotan per 3 volte al giorno sono tante ? Ho cosa mi consiglia lei ? Io vorrei metterne 10 per 3 volte al giorno cosa mi consiglia ? Poi vorrei dirle che il mio pIschiatra privato a pagamento mi deve rilasciare un certificato medico tra 7 - 8 mesi e devo fare la domanda di accompagnamento ho già il 100 % ora è mi sono aggravato molto di più dovrò portare tra 7 - 8 mesi il certificato medico dal mio medico di famiglia e fare la domanda di accompagnamento attendo una sua risposta grazie ancora per la sua assistenza
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Attendo una sua risposta per il messaggio precedente
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Non si possono dare indicazioni sulle cure.
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Ok dottor Pacini grazie per linformazione e sempre puntuae nel rispondere e corretto , come posso fare per eliminare questa nostra conversazione? Può eliminarlo lei ? Grazie
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
No