Disturbo ossessivo-compulsivo

Salve,
sono un ragazzo di 26 anni che soffre di ossessioni mentali,pertanto sono stato diagnosticato come affetto da disturbo ossessivo compulsivo. Ne soffro già da sei anni anche se negli ultimi tre anni sembrava che il problema fosse quasi scomparso salvo avere una forte ricaduta nelle ultime tre settimane. Attualmente ho iniziato una terapia cognitivo comportamentale e in piu una farmacologica. La dottoressa che mi ha visitato mi ha prescritto una cura a base di brintellix xanax ed ecubalin. Negli anni passati sono stato trattato con farmaci tipo zoloft o abilify sempre in associazione a xanax. Ho letto che il brintellix è un farmaco che viene usato per il trattamento del disturbo depressivo maggiore. Ora la mia domanda è la seguente:questo trattamento a base di brillentix xanax ed ecubalin può essere efficace per il disturbo ossessivo compulsivo?grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Non mi pare una terapia indicata per il disturbo ossessivo. Brintellix è indicato per la depressione, lyrica per il disturbo d'ansia generalizzato.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini