Un periodo molto complicato nella mia vita pieno

Salve come da titolo soffro di disturbo ossessivo compulsivo sto attraversando un periodo molto complicato nella mia vita pieno di preoccupazioni e mi sento più confusa di prima sono confusa tra la realtà e il sogno mi spiego meglio praticamente mi sono sognata di telefonare al mio ex e di parlare con lui poi però è come se mi sono convinta che è successo veramente infatti non riesco più a capire se è successo davvero o meno mi sono messa a cercare il numero nella mia stanza ma non ho trovato niente, poi una mia amica al PC si sentiva con qualche ragazzo e penso ma non è che ho contattato qualcuno col suo pc, io sono fidanzata da anni e non vorrei ferire mai il mio fidanzato mi sento una persona non giusta mi viene in testa che non merito niente e penso se una cosa successa o meno e mi preoccupo perché non so arrivare ad una conclusione e se non l ho sognato sto male non ne posso parlare con nessuno mi prenderebbero per pazza ma che cosa ho che non va?il dolore interno è troppo intenso
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Si sta curando per questo disturbo ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Per adesso no, ma anche questo è dovuto al disturbo ossessivo compulsivo?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
E' un contenuto abbastanza frequente questo del temere di aver commesso degli atti contrari alla propria morale oppure comunque pericolosi per la propria situazione.