Tremori

Buonasera,
Premetto che due anni fa ho sofferto di ansia generalizzata e attacchi di panico, ho seguito una terapia psicologica che seguo tutt'ora anche se più di rado e sono stata dal neurologo. Sono mesi che ho sospeso la cura con entact e che sto relativamente bene, ieri sera ho iniziato a tremare forte e ad avere brividi di freddo nonostante fossi sotto le coperte, ho misurato anche la febbre ma avevo 35.4. Non sono una persona che soffre il freddo e solitamente ho una temperatura di 36.5/36.8 mai più bassa. Due anni fa ho fatto anche una risonanza magnetica alla testa risultata negativa. Oltre a freddo e tremore mi sentivo anche confusa e poco stabile quando stavo in piedi. So che non è possibile fare diagnosi online, ma secondo voi potrebbe essere di nuovo ansia manifestata in maniera diversa o credete possa esserci dell'altro?
Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Prima di pensare all'ansia occorre escludere altre possibili cause organiche . Visto che usa il passato, sembra che quella sintomatologia sia regredita. E' così?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente