Tremore denti incisivi

Salve sono una ragazza di 28 anni e soffro di ansia. Quando sono agitata a volte sento i denti incisivi tremare e mi sento una specie di formicolio alla testa. Una sensazione tipo formicolio ma non è il formicolio che senso quando si addormenta la mano, è solo la sensazione molto fastidiosa. Può essere sempre una manifestazione ansiosa o devo fare qualche visita? Prendo xanax gocce mattina e sera.

Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Sicuramente è ansia. Ma l'ansia , a meno che non sia occasionale, non si cura solo con i tranquillanti.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non è occasionale. È perenne. Ho paura di fare tutto, anche deglutire il cibo. Tutto peggiorato tre anni fa dopo il parto. La mia psichiatra mi aveva prescritto il daparox ma quando lo prendevo avevo un mal di stomaco bruttissima e non ho voluto più prenderlo.
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Il Daparox può dare effettivamente epigastralgia, così come tutti gli ssri. Ma esistono efficaci antidepressivi di altre categorie.
[#4]
dopo
Utente
Ah grazie, ne parlerò con la mia psichiatra! Buona serata!