Citalopram

Salve a tutti/e... Devo iniziare la terapia con il citalopram, una goccia da aumentare ogni 2 giorni, perché ho provato lo zoloft ma mi ha dato noia. Ora chiedevo visto che mi è rimasta la paura dello zoloft che prendevo di sera, posso prendere il citalopram la mattina? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ok ma volevo sapere se può dar noia la sera... E se la sera si può prendere