Olanzapina teva 2,5 mg

sono in cura dal mio psichiatra da diversi anni ..ora sono in prescrizione di olanzapina teva 2,5 mg la sera fevarin 100 mg depaking 500 mg e anafranil 3 compresse da 10. prima di iniziare la terapia volevo assicurarmi di tutto.Grazie.
il mio disturbo non so da dove come cominciare perchè non riesco a caratterizzarlo visto che non sono bene a conoscenza dei miei disturbi e il medico ancora non mi ha prescitto a mio parere una diagnosi definitiva .quello che sento dopo l'uso di psicofarmaci è che non mi supporta bene il mio efficiente di supporto a livello celebrale difatti io credo di non essere affetto da nessun disturbo .la mia storia è semplice ho avuto uno mi segua nel termine uno scompenso e definirei meglio se la chiamerei modifica a livello neuronale ,ho iniziato a fare uso di solo ed esclusivamente cannabis alla mia tenera età di 11 anni fino ai 14 anni dopo proprio non c'è l'ho fatta più.. non divago più di tanto volevo solo fare una domanda a seguito di quella per la prescrizione medica, qual'è la differenza di un notropoo ed l'uso di psicofarmaci sembra evidente mi chiedo siamo così scemi credo proprio di si..il vostro lavoro in cosa consiste nel fare sperimentazione sulla specie umana e questo porterà nel seguire progressi chiediti se è proprio lecito fare di una convinzione una strage di massa che influenzerà anche voi.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Non si capisce per niente cosa vuole sapere. Formuli una domanda.

Per il resto, se ha scritto per fare le solite polemiche a vuoto su non si sa cosa contro i medici, lasci perdere. Non se ne sente il bisogno.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini