Dal giorno in cui mi è stata fatta la prima fiala di xeplion io soffro di anorgasmia

Salve sono un uomo di 37 anni e in seguito ad un ricovero psichiatrico mi è stato somministrato lo xeplion per 4 mesi assieme ad Haldol e Depakin che assumo tuttora! Lo xeplion lo sospeso!
Dal giorno in cui mi è stata fatta la prima fiala di xeplion io soffro di Anorgasmia !!non riesco mai a raggiungere L orgasmo nemmeno con la masturbazione ,quindi nemmeno L eiaculazione e ho pure disfunzione erettile o impotenza !
Prima dello xeplion non ero così ! Qualcuno sa dirmi cosa mi succede. E per quanto tempo , interrotto lo xeplion , resteranno questi sintomi ???grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Spero che lo Xeplion lo abbia sospeso su indicazione dello specialista.
Ma occorrono due dati:
1) quando ha eseguito l'ultima iniezione di Xeplion
2) qual'è la dose attuale di Haldol.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Lo xeplion lo ho interrotto su indicazione di un specialista privato !! Comunque ultima iniezione a 50 fatta il 19 febbraio!!Fatto in tutto 5 iniezioni ;la prima a 150 poi dopo 8 giorni a 100,dopo un mese a 100 e poi 75 e 50 dopo 5 settimane.
Attualmente assumo Haldol 5 mg una compressa e 2 pastiglie di Depakin Chrono 500 alla sera!!
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Allora conviene aspettare ancora un po'.
[#4]
dopo
Utente
E quanto tempo ci vuole per smaltire tutto lo xeplion ?