Interruzione xanax

Salve dottori...ho assunto xanax 2mg rp una compressa per una settimana...oggi ho.smesso.il farmaco perche non mi va di dipenderne...rischio qualcosa a livello di danni al sistema nervoso? Puo sembrare una domanda paranoica e insensata e probabilmente lo e' pero sempre meglio avere un giudizio di un esperto....grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Cioè le viene (forse) prescritto un farmaco a dosaggi abbastanza elevati.

Andrebbe capito chi e perché ha prescritto il farmaco.

Poi stabilisce di sospenderlo e vuole il parere di una persona che non la conosce.

A me non sembra una cosa logica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Lei risponde sempre senza rispondere davvero...io ho fatto una domanda semplice se lei non ha interesse a rispondere o ad aiutare in tal senso non lo faccia...lo xanax mi e stato prescritto da uno psichiatra che e anche psicologo...cmq non capisco quale sia il suo problema faccia rispondere ad un altro dottore che magari oltre a professionalita mostra anche umanita
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Complimenti per la maleducazione
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
complimenti a lei...ogni volta che le si fa una domanda risponde sempre con cose che non centrano o con altre domande, oltretutto è di un arroganza fuori dal comune...se poi alla mia domanda non vuole o non sa rispondere lasci che lo faccia un suo collega ...semplice no? o è difficile anche questo come concetto da capire?