Utente 407XXX
Salve,assumo benzodiazepine da 15 anni a dosi di 0,50 al gg,Da settembre il mio psichiatra mi ha dato il dropaxin 20 gocce la mattina e 30 la sera e ho iniziato a scalare xanax a gocce,ora sto a 5 gocce al mattino,adesso i sintomi di astinenza (minimizzati in questo periodo) sono ancora fisici togliendo una goccia a settimana o sono solo psicologici?

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Possono essere fenomeni di astinenza.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 407XXX

Il mio psichiatra ha detto che se sono un po’ più forti come crisi d’ansia(fortunatamente è capitato poche volte nello scalare)posso prendere 10 gocce all’occasione,è condivisibile secondo voi?
Grazie

[#3] dopo  
Utente 407XXX

Salve,dato che faccio molto sport ho notato che ho debolezza miscolare,è dovuta all’assunzione del dropaxin o dallo scalare del xanax ??