Scalaggio xanax

Salve,assumo benzodiazepine da 15 anni a dosi di 0,50 al gg,Da settembre il mio psichiatra mi ha dato il dropaxin 20 gocce la mattina e 30 la sera e ho iniziato a scalare xanax a gocce,ora sto a 5 gocce al mattino,adesso i sintomi di astinenza (minimizzati in questo periodo) sono ancora fisici togliendo una goccia a settimana o sono solo psicologici?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Il mio psichiatra ha detto che se sono un po’ più forti come crisi d’ansia(fortunatamente è capitato poche volte nello scalare)posso prendere 10 gocce all’occasione,è condivisibile secondo voi?
Grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Salve,dato che faccio molto sport ho notato che ho debolezza miscolare,è dovuta all’assunzione del dropaxin o dallo scalare del xanax ??