Utente 476XXX
Salve Dottori, volevo chiedere un parere riguardante una cura che sto seguendo, sono in cura da più di 3 mesi con lo Zoloft 150 mg in die, e devo dire che un po mi ha aiutato, ma ogni due settimane mi viene un attacco di panico e tutti i progressi che ho fatto fino a quel momento svaniscono e sembra di ricominciare da capo con sintomi come ansia forte , distorsione della realtà e paura di impazzire, purtroppo non posso usare Benzodiazepine le ho usate per 10 anni e ovviamente hanno perso l'effetto ansiogeno e mi tocca convivere con un ansia molto forte.. ma ci sarà un medicinale che possa aiutarmi con l'ansia da accoppiare con lo Zoloft ?

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Se persistono i sintomi o va cambiato il dosaggio oppure la molecola di trattamento.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it