Il mio medico curante che mi ha praticamente cresciuta

Buongiorno vi ringrazio innanzitutto x il sevizio È da 5 mesi che causa un forte stress soffro di ansia e 1 volta ho avuto pure un attacco di panico il mio medico curante che mi ha praticamente cresciuta e sa tutta la mia storia clinica e familiare mi ha prescritto a febbraio lo xanax 5 gocce mattina e sera e all'occorrenza poiché in questi 5 mesi ho avuto diversi problemi di salute non ho voluto prendere le gocce ( avevo paura) lo so e da stupidi perché pensavo di uscirne da sola a questo punto visto che ho capito che da sola non ci riesco bene o male so quali sono le cause di questo periodaccio ho deciso di prendere lo xanax come mi era stato prescritto solo che da ieri ho iniziato una cura x una candida e sto prendendo il fluconazolo devo prendere 3 compresse a distanza ognuna di 3 giorni e ol macmiror ovuli x 10 mi chiedevo se c'è interazione con questo farmaco Aspetto di terminare la cura x la candida? e poi prendo lo xanax ?
Il mio medico e'fuori x un convegno perciò mi scuso se mi rivolgo a voi
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La sola terapia con l’alprazolam non è risolutiva per i suoi disturbi e può comportare dipendenza ed assuefazione nel tempo.

Sarebbe utile una visita psichiatrica per una valutazione appropriata dei suoi sintomi ed un trattamento conseguente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/