Ansia

vivo ogni giorno con ansia credo che un consulto con uno psichiatra possa essere una buona idea, per capire cosa c'è che non va in me avere una sana conversazione con una persona competente mi può far bene io sono di Firenze, avrei bisogno di uno specialista disponibile, aspetto vostre notizie, a Presto
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Può provare tra gli iscritti al sito oppure rivolgersi al centro di salute mentale della sua zona di residenza se desidera rivolgersi ad una struttura pubblica.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it