Zoloft dopo 3 mesi

Salve gentili dottori vorrei chiedervi un parere sulla cura che sto seguendo, io soffro di ansia che sfocia in depressione sono in cura da 3 mesi con Zoloft, per un mese a 100mg poi sono passato a 150mg il punto e che le prime due settimane dal aumento del dosaggio l'ansia passa e sembra fare progressi poi alla 3 settimana prima classico attacco di panico poi ansia perenne... e normale? Cmq Zoloft mi ha aiutato molto faccio più cose di prima.
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Salve, può concordare con il suo medico un eventuale ultimo potenziamento dell’attuale cura così da ottimizzarne i risultati, dato che è già migliorato con l’assunzione di questa molecola.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la veloce risposta, ma quale la dose massima che si può raggiungere con lo Zoloft? E solo a titolo informativo.
[#3]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Lo zoloft può essere utilizzato fino a 200 mg/die