Utente 129XXX
Buona sera dottori, avevo messo già questa discussione ma non ho avuto più risposta. Vi chiedo un consiglio su mio zio. Ha assunto fino a due giorni fa depakin chrono 500 1 alla mattina e Serenase 20 gocce due volte al dì.
Dopo un paio di giorni ha iniziato ad avere dolori alle gambe e rigidità ai muscoli.
Il medico di base aveva tolto il serenase ma lo psichiatra ha detto di non toglierlo ma solo ridurli a 15 gocce due volte al dì. Per i dolori ha dato fibrase compresse, muscoril compresse 8mg e bental 1.5.
I dolori sono appena appena diminuiti, vi sembra giusta come terapia???
Deve ascoltare lo psichiatra e non sospendere di colpo il Serenase, ma solo gradualmente, oppure il medico di base e toglierlo in modo che i dolori scompaiono??
Vi ringrazio anticipatamente per chi potrà rispondere.

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Ha già avuto risposta precedentemente ma continua a porre la domanda sulla opportunità di terapia.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 129XXX

Mi scusi dottor Ruggero, lei non mi ha dato nessuna risposta sul fatto che sta assumendo muscoril bentalan e sta continuando il serenase.
Io sto chiedendo e penso sia un mio diritto senza fare polemiche se secondo voi il rimedio proposto e giusto e se deve o meno ascoltare lo psichiatra e continue e il serenase o staccarlo