Diareea

Salve!!! Da dicembre sono sotto terapia con zoloft 50mg e xanax 0,25. Appena iniziata la terapia si sono fatti presenti gli effetti collaterali cioè scariche acquose 2/3 al giorno. Visto che ormai sono passati 6 mesi è normale che questo effetto non sia svanito? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
La sertralina può dare diarrea quindi è il caso di riconsiderare la terapia. Anche per trovare una causa al suo disturbo, che deve essere in ogni caso trovata.

Dr Giovanni Portuesi