Fevarin, sonnolenza, xanax, umore basso

Salve! Dopo 3 anni di zoloft da 50 mg x doc, con il mio nuovo terapista (psichiatra cognitivo comportamentale) a causa di una forte ricaduta sull umore/ansia ho cambiato trattamento. Dopo nessun miglioramento con l’aumento dello zoloft, prima dose da 100 poi 150, associato a xanax, quetidia e sumor , siamo passati al fevarin. Ormai lo assumo da 15/20 giorni, 2 pillole da 50 mg al mattino. Causa sonnolenza e stordimento continuavo a dormire tutto il giorno sentendomi quasi sempre stanca. Inizialmente con il fevarin l’umore è migliorato e il doc diminuito...... ma per la troppa sonnolenza da 2 giorni abbiamo diminuito lo xanax a 25 gocce al giorno. Purtroppo peró da 2 giorni il mio umore è tornato molto basso, ho voglia di piangere e nn ho la forza fisica di fare nulla, inoltre sn molto nervosa. A cosa è dovuto??
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
[#2]
dopo
Utente
Intende da zoloft a fevarin?