Terapia

Salve ,

Sono in terapia con Haldol 4 mg e Zyprexa 5 mg oltre che Efexor 75 mg e Xanax o En al bisogno piu Felison la sera.
Due problemi : peso sono a quota 100 kg causa anche terapia da 3 anni con Zyprexa e palestra per 5 mesi di questo anno piu ora nuoto. Sono a dieta ma con Haldol misto a Zyprexa è veramente difficile e sto bene solo in montagna e riesco a riposare solo la bene e questo è il secondo problema il sonno che nonostante Felison e En non riesco a dormire bene da mesi ormai.
Nonche apatia e disfunzione sessuale.

Il mio Psichiatra di fiducia valuta un cambio totale di terapia con Latuda .
Che sia giusto farlo ora o dopo ma in generale è la scelta giusta ?
Grazie mille

Ps la diagnosi di psicosi acuta fatta nel 2013 è ad oggi inalterata causa un episodio di crisi acuta a Marzo 2018.
Grazie ancora
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
la scelta di variazione del trattamento spetta al suo medico.
Potrebbe avere il beneficio di miglioramento dell'aspetto metabolico che sembra essere la sua preoccupazione legittima primaria in questo momento.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
In realtà il mio problema primario è il sonno solo che apparentemente per amici e parenti e familiari il peso è diventato nonchè per me non più tollerabile da venire cosi prima di tutto . Ma in realtà il problema primario a mio avviso è il sonno da li il resto nonchè la terapia che mi porta a non dormire pur essendo calibrata per quello.