Terapia con invega

Salve
Vi ringrazio inanzitutto per l attenzione.
Recentemente il mio psichiatra mi ha cambiato la terapia da Seroquel a Invega coi seguenti dosaggi:
200mg di Seroquel e 3 mg di Invega al giorno per 1 settimana
poi
3 mg di invega al giorno per 1 settimana
poi
6 mg di Invega al giorno.
è un dosaggio corretto?
Inoltre sul foiglietto illustrativo dell Invega ho letto che bisogna prenderlo al mattino mentre invece il mio dottore mi ha detto che devo prenderlo alle 18 come ho sempre fatto con il seroquel; è indifferente l' orario a cui lo si prende?
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Si può attenere alle indicazioni del suo medico. Non so esattamente perché sia segnato al mattino, né perché proprio alle 18 del resto.
Se ha letto il foglietto, che dubbi ci sarebbero sul dosaggio ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini