Mi sento diverso del solito

Buonasera
Qualcosa è cambiato in me non provo più emozioni verso i miei genitori né verso gli altri. Mi sento vuoto.
Una volta mentre attraversavo la strada vidi una ragazza che mi veniva contro era in bicicletta io ero lì fermo non mi sono spaventato anzi non ho sentito nulla in me
Soltanto quando mi sento in pericolo provo una piccola sensazione non so come descriverla forse è "paura"?
Potete spiegarmi cosa mi succede?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Bisognerebbe capire come è nata la cosa, se è nata con questa preoccupazione stessa, o se è nata gradualmente con un senso di disinteresse e di tristezza, oppure ancora se è iniziata dopo un evento particolare (o durante l'uso di qualche sostanza).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Buongiorno non ho avuto un infanzia facile spesso giocavo da solo non riuscivo a integrarmi venivo aggredito da alcuni bulli ma nessuno mi dava ascolto persino i miei genitori rifiutavano di ascoltarmi
Una volta mi son sentito solo e inutile sono un buono a nulla non ho imparato nulla dalla vita né tantomeno a scuola.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Questo però non chiarisce la cosa, Lei parla di qualcosa che è cambiato, quindi recente, dopo di che fa riferimento all'infanzia: la cosa non torna, io mi riferivo a capire come era nato questo cambiamento recente, il che non significa dargli una spiegazione esterna, semplicemente capire come si è sviluppato.