Cps Cambio Medico Psichiatra

Buongiorno,
vi scrivo per un dubbio che ho da tempo.
Se io sono seguito dal Cps da un medico psichiatra ma non riesco proprio a creare una relazione con questo e non mi sento per nulla accolto, ho la possibilità di chiedere di essere seguito da un altro medico del CPS?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
In genere ogni Centro ha delle sue regole interne per questo tipo di situazioni. Può parlarne con il medico di riferimento oppure con il responsabile del Centro.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it