Sto male

Sono stato operato da poco ho avuto un infortunio alla mano destra! In precedenza stavo già male ma la chitarra la musica in genere ha assorbito quel male. Ora non posso neanche suonare sono 12 giorni che piango di fila soprattutto la notte! Come ora non so cosa fare, l’intervento dicono sia andato bene ma la ripresa sarà parecchio lunga! Sono diventato apatico non sono più interessato alla ragazza con cui stavo... mi sento sprofondare, mi manca il respiro...mi è crollato tutto mi hanno tolto l’unica cosa che sapevo fare ovvero suonare! La chitarra non la voglio più vedere... ho perso attrazione per le donne ora scrivo... ma ho bisogno di un un non so che cosa... dubito pure dell’esistenza di Dio ed io sono Cattolico... non so cosa fare mi sento perso, risucchiato feriti nell’anima... vado avanti a stendi fingendo che tornerà tutto come prima ma non lo so non ho più certezze, quello che mi faceva forte sta morendo... In realtà è piu’ un aiuto a Dio che a voi... Ma se vi scrivo forse mi aspetto risposte terrene! E la conferma che la vita è una merda! E che non c’è soluzione se non quella di accettare e continuare a mangiare merda!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Questa parrebbe una fase depressiva, o comunque sono presenti sintomi di tipo depressivo, e se dice che già stava male prima, l'intervento c'entra fino a un certo punto.
Io mi farei vedere da uno psichiatra.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione sono 18 anni che sto così. E poi ho paura di sfogare questa mia depressione e angoscia con il dottore che mi ha operato.
Cercherò delle cure alternative come meditazione e sedute di psichiatria.
Saluti
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Si faccia visitare da uno psichiatra. Non mi pare una cosa alternativa.