Utente 376XXX
Gentili dottori,
Da 10 anni sono in cura per un disturbo di panico ,ansia generalizzata e depressione..all'inizio ho assunto cipralex per 4 anni ed è stato l'unico ad aver fatto effetto per bene ma purtroppo ha smesso di funzionare..ho cambiato tutte le classi di farmaci ma con pochi risultati..da un anno assumo zarelis 225 ed ecubalin 250 ma da un anno ho riscontrato un peggioramento non solo per quanto riguarda la mia ansia ma anche continue ricadute di depressione..per non parlare di una stanchezza cronica che mi ha colpito da 6 mesi..mi sveglio già stanco al mattino e non riesco nemmeno a stare in piedi..a cosa può essere dovuta questa forte stanchezza???

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Fino al mese scorso era ancora a 175 dì Ecubalin per cui non assume questo dosaggio da un anno e probabilmente anche da meno di un mese.

Se vi è persistenza di sintomi la terapia va rivista.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 376XXX

Gentile dottore,
Infatti ho aumentato da poco..volevo sapere questa stanchezza che non ho ai avuto se potesse essere collegata ai farmaci..mi sento troppo stanco e depresso