Derealizzazione

buonasera chiedo consulto e un parere su cosa mi sta accadendo,
sono da sempre una persona molto ansiosa sin dall'età di 14 anni mi facevo moltissime domande e molto sensibile,ho mia mamma esattamente come me ansiosa di natura e mi ha trasmesso il tutto.
inizio con degli attacchi di panico in 5 liceo passati con un Po di pazienza ma a 20 anni arrivano più forti e ricordo ad uno psichiatra che mi prescrive paroxetina sto benissimo per 4 anni resto molto ansiosa ma sotto controllo interrompo nel frattempo paroxetina di mia volontà perché stavo bene purtroppo prorpio in questo periodo l anno scorso perdo mio zio dopo poco ho un aborto spontaneo finito in disgrazia in quanto pensavano di avermi lacerato l utero ed infine 6 mesi fa perdo mio cugino di 47 anni.
entro di punto in bianco dopo un attacco pesantissimo di panico ed un periodo di ipocondria antecedente in una tremenda sensazione sento come se tutto il.mio passato non mi appartenesse,mo sento distaccata vado dalla psichiatra di riferimento il.quale mi dici e che ho un doc più ansia generalizzata e mi da.zoloft da 25 per una settimana poi da 50 ed è un mese che lo prendo con zero risultati,
sono affiancata da una psicologa ma sono davvero spaventata perché mo sembra cambiata la vita tutto ciò che vedo mo sembra di farlo per ricordo le strade i luoghi tutto...mi sembra di non riconoscete i familiare bon provo emozioni non riesco a pensare al domani mi pongo domande esistenziali tutti i giorni ed ho bisogno di continuo di dirmi dove sono se ancora ricordo tutto...cosa mi consigliate? ho paura di essere matta e non saperlo ho paura che non se ne stiano accorgendo.
grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve attendere che la terapia faccia effetto e riportare al suo psichiatra, al prossimo controllo i sintomi permanenti.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
sono in contatto con lo psichiatra che doc e di attendere ma sono i sintomi a preoccuparmi....lei cosa pensa ci potrebbe essere un inizio di pazzia? schizofrenia? potrei perdere il senso del reale?