Pregabalin ansia generalizzata

Salve, dopo tte anni di sertralina e uno stato soddisfacente sonnricaduta nell'ansia e attacchi di panico, il mio dr. Mi ha prescritto il rivotril 20 gocce divise in tre dosi giornaliere e il pregabalin, perche innquesto periodo sono in uno stato di forte tensione e nervosismo e dice che questo farmaco rispetto ai claassico SSRI non dovrebbe crearmi ulteelriore irritabilità.
Bene io ieri sera ho preso il pregabalin da 25 come prescritto per poi aumentarlo nei giorni, ma mi son semtita male a lavoro, tanto da dovermi accasciare a terra. Non so sé l'effetto di questo farmaco
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Per una dose di 25mg tutti questi effetti sembrano più effetto di una suggestione.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Il fatto è che ho smesso dincolpo.il cipralex che prendevo da 6 mesi, cosi mi ha detto di fare il dr. E sostituirlo con questo pregabalin di cui son scettica sinceramente..in piu sto prendendo antistaminici per una forte rinite allergica, perciò non so se è stato questo insieme.di cose.
[#3]
dopo
Utente
Utente
E vorrei sapere quali sono gli effetti collaterali comuni di questo farmaco
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto