Depakin e mirtazapina

Buingiorno dottori devo porvi una semplice domanda. Chiedo gentilmente se potrebbe esserci interazione tra il depakin e la mirtazapina . Assumo mezza pastiglia di depakin da 300 mg e 15 mg di mirtazapina. Sul bugiardino del depakin ho letto che potrebbero esserci delle interazioni tra qiesto farmaco e alcuni antidepressivi , ma non specifica quali antidepressivi. Faccio presente che tra l'assunzione della mirtazapina e il depakin faccio trascorrere almeno 3 ore. In attesa di risposta vi ringrazio.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Lo dice, in generale e che può potenziarne l'effetto, non è neanche chiaro cosa si intenda, probabilmente quello sedativo. Altrimenti, se mai lo può anche contenere, se si parla di quello eccitante.

Però non capisco: Lei ha una prescrizione evidentemente, le sarà stato detto quando assumerli più o meno.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
No dottore. Mi e' stato detto di assumere alla sera depakin mezza pastiglia da 300mg. La ringrazio.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
e anche per la mirtazapina le sarà stato dato un orario